hamburger menu

Martina Beltrami annuncia “Cara me”, il suo primo disco

L'artista svela sui social tutti i dettagli del progetto

Esce il 25 marzo, per Artist First/Fiero Dischi, “Cara me”, l’album di esordio della cantautrice torinese Martina Beltrami. Dopo la partecipazione ad Amici 19 e a Sanremo Giovani 2021, l’artista raccoglie dieci brani dedicati, come spiega lei stessa, “in gran parte a tutto ciò che ha fatto e fa parte della mia vita, nel bene e nel male. Vittorie, sconfitte, ricadute”. Questo, aggiunge, “è un progetto al quale tengo molto e per il quale ho messo realmente a nudo ogni parte di me, entrando in quei luoghi che avrei preferito non visitare più, ricordando momenti, storie, persone…”.

La copertina e la tracklist del primo disco di Martina Beltrami 

Sui social Martina ha svelato tutti i particolari del lavoro. Tanto per cominciare la copertina. Una foto in bianco e nero è lo scatto scelto dalla 21enne per immortalare tutte le emozioni di “Cara me”. Un viaggio che ha percorso accanto a “anime pazzesche, produttori, musicisti fenomenali che sono riusciti a dare vita a ciò che era nella mia testa e nelle mie orecchie”.

E del periodo di scrittura e registrazione racconta: “Abbiamo scritto, visto uscire da quei fogli parole su parole su parole e tanta musica.  Tutto questo mi fa sentire fortunata, lo sono davvero. E ciò che auguro a chiunque possa ascoltare la mia musica e le mie parole, è di riuscire ad investire il proprio tempo nel fare quello che più ama, di trovare qualcosa che renda le difficoltà che tutti incontriamo nella vita più leggere. Sfogatevi, urlate la rabbia, ridete delle piccole cose, piangete quando e quanto vi pare e vivete senza mai sentirvi fuori luogo. E amate da pazzi”.

In tracklist: 

1. Come io a Te
2. Per dirti che (mi spiace)
3. Spenti in corsa feat @donsaid
4. Luci Accese
5. Ti vengo a cercare
6. Chi si salva
7. Aspetto che torni
8. Parlo di te
9. Se ti va
10. Cara Me

Il disco in digitale e il merch

“Cara me” verrà pubblicato in digitale e in cd in un’edizione speciale e limitata contenente, oltre al disco, un kit per realizzare magliette tie dye, ovvero da tingere a nodo. Un pensiero speciale che Martina vuole fare ai suoi fan per permetter loro di creare di proprio pugno dei pezzi unici e personalizzati. È possibile pre ordinare l’edizione speciale al seguente link.

2022-03-02T16:57:43+01:00