hamburger menu

Obi-Wan Kenobi, rilasciato il teaser trailer della serie – VIDEO

Il nuovo capitolo dell’universo creato da George Lucas debutta su Disney+ il 25 maggio

È stato svelato il teaser di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie originale targata Lucasfilm con protagonista Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi

TRAMA E DATA DI USCITA

Avete una data da segnare sul calendario: il nuovo capitolo dell’universo creato da George Lucas debutta su Disney+ il 25 maggio. Data non scelta a caso. In quel giorno, infatti, si festeggerà il 45esimo anniversario dell’uscita nelle sale cinematografiche di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza.

Obi-Wan Kenobi inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader, che torna a essere interpretato da Hayden Christensen.

IL TEASER TRAILER

LE IMMAGINI

Le immagini, rilasciate in anteprima da Entertainment Weekly, il ritorno di Obi-Wan e dello zio di Luke Skywalker Owen, interpretato da Joel Edgerton che vedremo accanto a Bonnie Piesse nel ruolo di zia Beru. Inoltre, possiamo dare uno sguardo al villain della serie:  l’inquisitrice Reva, interpretata da Moses Ingram, alle prese con la ricerca degli Jedi nascosti. 

Nel cast figurano anche Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

 

2022-03-10T11:37:28+01:00