Sarà Marshmello il protagonista dell’edizione 2022 Isle of MTV Malta. Il più grande festival estivo gratuito d’Europa, giunto alla 14esima edizione, torna nell’iconica piazza Il-Fosos martedì 19 luglio, dopo una lunga pausa di due anni causata dalla pandemia.
Nella tracklist le più grandi hit di Marshmello, come “Silence”, “Wolves”, “Friends”, “Happier” e “Alone” certificate multiplatino in diversi paesi e presenti nella Top 30 della Billboard Hot 100. Marshmello è stato premiato come Best Electronic agli MTV Europe Music Awards 2018, primo traguardo importante della sua carriera, mentre il suo quarto album in studio, Shockwave, gli è valso la nomination ai Grammy come miglior album dance/elettronico del 2021.
Isle of MTV 2022
Nelle ultime 13 edizioni, il festival ha portato in piazza migliaia di amanti della musica per assistere a spettacoli mozzafiato dei più grandi performer del mondo, tra cui Lady Gaga, Snoop Dogg, David Guetta e Martin Garrix.
Il festival sarà trasmesso su MTV a livello internazionale in 180 paesi tra TV, digitale e social, e presenterà il festival e Malta a milioni di fan della musica in tutto il mondo.
Il festival sarà seguito dalla Isle of MTV Malta Music Week, una serie di serate e feste nei club più alla moda dell’isola, dal 19 al 24 luglio.