hamburger menu

Fedez operato per un raro tumore al pancreas: “Non vedo l’ora di tornare a casa”

L'intervento è avvenuto al San Raffaele di Milano

fedez

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.
A due giorni dall’intervento avvenuto al San Raffaele di Milano, Fedez è tornato sui social per condividere con i fan le sue attuali condizioni di salute.
Il rapper ha subito un’operazione per rimuovere la massa tumorale e una parte di pancreas. Adessosto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”.

Fedez ha voluto esprimere un ringraziamento al personale medico e a tutte le persone che gli sono state vicine in questo momento difficile.

“Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare ❤️🙏🏻 Vi voglio bene”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il messaggio di Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni è tornata sui social per condividere la difficile esperienza con i suoi follower.

“Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni 🙏🏻 Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e hanno detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

2022-03-25T12:17:55+01:00