Save Ukraine – #StopWar, una maratona musicale per chiedere la pace

Appuntamento domani alle 17.30

26 Marzo 2022

Musicisti, artisti, attivisti civici, leader di pensiero, attori, atleti e volontari di tutto il mondo domani si uniranno per l’Ucraina. L’occasione sarà la maratona di 2 ore intitolata ‘Save Ukraine – #StopWar‘ che sarà ritrasmessa dai canali televisivi di circa 20 paesi in Europa e nel mondo, così come dalle piattaforme di streaming e dai social network.

Come seguire ‘Save Ukraine – #StopWar’ in Italia

Dall’Italia sarà possibile seguire la trasmissione sui canali YouTube 1+1 e Atlas, oltre che sui canali tv RAI 3 e Milano Etno TV. Un messaggio di supporto alla comunità ucraina con l’obiettivo di sostenere anche a distanza la resistenza contro l’espansione russa, nella consapevolezza che la guerra debba finire il più presto possibile. Tra gli ospiti, band e artisti di fama internazionale, tra i quali Fatboy Slim, Within Temptation, Bastille, Submotion Orchestra, BrainStorm, Beissoul & Einius, Salvador Sobral e Netta, vincitori dell’Eurovision. Anche alcune tra le più importanti star ucraine hanno scelto di dare il proprio contributo a sostegno della patria: Dakha Brakha, Ruslana, THE HARDKISS, Jamala, Go_A, MONATIK e Alyona Alyona. Il concerto-maratona internazionale di beneficenza a sostegno dell’Ucraina, Save Ukraine – #StopWar, avrà luogo domenica 27 marzo, alle 17:30 CET (18:30 ora di Kiev) e verrà trasmesso da Varsavia (Polonia).

In concomitanza con la maratona verrà anche aperta una raccolta fondi per affrontare i problemi umanitari causati dall’invasione militare russa dell’Ucraina.

Link per la diretta streaming: Телеканал 1+1 онлайн. Спільний телемарафон #UAразом

La maratona è condotta dal gruppo 1+1 media e da Atlas Festival, con il supporto dell’operatore mobile ucraino Kyivstar, del Ministero della Cultura e della Politica dell’Informazione, del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero delle Politiche Sociali dell’Ucraina.

2022-03-26T15:20:32+01:00