hamburger menu

Kids’ Choice Awards, Kid Cudi e Jack Harlow i performer dello show

Tutto quello che c'è da sapere sulla cerimonia di premiazione

Nickelodeon ha annunciato i due performer che si esibiranno sul palco della 35esima edizione dei Kids’ Choice Award 2022, che premia il meglio della tv, del cinema, della musica e dei social votato dai ragazzi: Kid Cudi, vincitore del Grammy Award e artista discografico multiplatino, eseguirà un medley del suo nuovo singolo Stars in the Sky e il grande successo Pursuit of Happiness, e Jack Harlow, il rapper più nominato ai Grammy Award nonché uno degli artisti più in voga della musica attuale, che si esibirà con uno spettacolo sensazionale.

QUI LE NOMINATION

Non riesco a credere che alla mia età andrò ai Kids’ Choice Awards! Sono cresciuto amando Nickelodeon ed è sempre stato un mio sogno parteciparci. Non vedo l’ora di esibirmi con il mio nuovo singolo Stars in the Sky, insieme a un medley speciale dedicato a tutti i sognatori là fuori che potrebbero avere difficoltà nella vita. Il mio sostegno va a loro!“, ha dichiarato Kid Cudi. Entusiasmo condiviso anche da Jack Harlow, che ha detto: “Sono cresciuto con Nickelodeon, quindi essere nominato ed esibirmi ai Kids’ Choice Awards è pazzesco. Spero di essere inondato di slime!” L’attrice Miranda Cosgrove (iCarly) e la superstar della NFL Rob Gronkowski saranno i conduttori dell’evento più verde dell’anno“.

QUANDO E DOVE SEGUIRE LA CERIMONIA DI PREMIZIONE

Lo show si terrà in America sabato 9 aprile ma sarà visibile in Italia con tre messe in onda speciali: da mercoledì 13 aprile alle 20:00 in anteprima su Sky on demand, venerdì 15 aprile alle 20:00 su Nickelodeon (canale Sky 605) e sabato 16 aprile alle 20:00 su Super! (canale 47 del DTT e di tivusat e sul 625 di Sky). 

2022-04-02T18:53:18+02:00