hamburger menu

Al Concertone del Primo Maggio anche Rancore, Mecna e Ariete

I tre si aggiungono a una line up che la manifestazione sta svelando poco alla volta

Ci saranno anche Rancore, Mecna e Ariete al Concertone del Primo Maggio di Roma, la kermesse promossa da Cgil, Cisl e Uil. I due rapper e l’artista rivelazione della nuova scena musicale si aggiungono a una line up che la manifestazione sta svelando poco alla volta.

Tra i nomi già rivelati ci sono quelli di Coez, Mara Sattei, Bresh, Fasma e Mace con Joan Thiele, Venerus, Colapesce e Gemitaiz. A loro si uniranno gli artisti di Notre Dame De Paris, l’opera popolare moderna che celebrerà i propri 20 anni con una performance speciale. Per loro sarà la prima volta sul palco del Concertone.

Il Concertone torna in piazza San Giovanni

Il concertone del Primo Maggio di Roma torna a piazza San Giovanni. È confermata la location abbandonata negli ultimi due anni a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia di Covid 19. L’evento, nelle ultime due edizioni, era andato in scena all’Auditorium Parco della Musica. L’anno scorso con la presenza di un pubblico contingentato.

Il Primo Maggio di Roma, così, torna momento di aggregazione e riflessione sui temi del lavoro, della sicurezza, di diritti, di parità di genere e tolleranza. Il pubblico da casa potrà seguire, come tradizione, in diretta su Rai 3, Rai Radio 2 e Rai Play.

2022-04-07T12:40:48+02:00