hamburger menu

Primo red carpet di coppia per Kim Kardashian e Pete Davidson – FOTO

Mano nella mano i due si sono presentati insieme alla premiere di "The Kardashians"

Kim Kardashian e Pete Davidson hanno fatto il loro debutto come coppia su un red carpet. I due sono arrivati insieme alla premiere a Los Angeles di “The Kardashian”, il nuovo show di Hulu sulla famiglia in arrivo su Disney+ il 14 aprile. In un abito color argento del brand Thierry Mugler, Kim è apparsa più serena che mai. A regalarle sorrisi è di certo Davidson, che l’ha accompagnata mano nella mano sul tappeto rosso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ✨Leyla✨ (@lleeyla)

LEGGI ANCHE: The Kardashians, rilasciato il trailer: ecco cosa ci aspetta – VIDEO

Kim Kardashian dopo i drammi di Kanye West: “Bello sentirsi in pace”

Prosegue, così, a gonfie vele la relazione nata – ormai qualche mese fa – dietro le quinte del Saturday Night Live, in cui hanno interpretato due innamorati Aladdin e Jasmine. Oggi Kim sembra benedire quel momento e, non a caso, in una recente intervista a Good Morning America ha rivelato: “Sono molto felice e molto soddisfatta ed è davvero una bella sensazione sentirsi in pace”.

Una tranquillità che ha vinto sui drammi scatenati dell’ex Kanye West, che per mesi ha portato avanti una vera e propria battaglia contro Davidson sui social: accuse, minacce di morte e sproloqui continui.

LEGGI ANCHE: Pete Davidson esce con Kim Kardashian. Kanye West lo seppellisce vivo nel suo ultimo video

Uscite che oggi sono costate al rapper le performance ai Grammy Awards e al Coachella. Al Festival l’artista è stato, infatti, sostituito da Swedish House Mafia e The Weeknd.

Kim ora vuole soltanto godersi le “piccole cose”, come ha spiegato lei stessa  in un’episodio di “Keeping up with the Kardashians” a mamma Kris. “Guardare gli stessi show, allenarsi insieme”, vivere la quotidianità e ridere delle stesse cose. E con West tutto questo non c’era più. I fan dell’imprenditrice non possono che gioire della storia con Pete, che ha riportato il sorriso sulla 41enne.

2022-04-08T15:55:30+02:00