hamburger menu

Animali Fantastici 3, le magiche creature del film sulla facciata di Castel Sant’Angelo – VIDEO

Uno spettacolo grandioso di immagini e musiche nella notte romana che ha lasciato tutti a bocca aperta

Per celebrare l’uscita nelle sale il 13 aprile di Animali Fantastici – I Segreti di Silente, la nuova avventura del Wizarding World creato da J.K. Rowling, ieri sera a Roma subito dopo la premiere italiana all’Auditorium Conciliazione, le magiche creature del film e i suoi protagonisti sono comparsi sulla facciata di Castel Sant’Angelo, dando vita ad un grandioso spettacolo di immagini e musiche nella notte romana.

(video credits: Warner Bros. Pictures)

Anche se commettiamo errori possiamo sempre tentare di riparare“. A dirlo nel nuovo trailer di Animali Fantastici – I segreti di Silente è Newt Scamander, interpretato ancora una volta da Eddie Redmayne. Newt insieme al professor Albus Silente, interpretato da Jude Law, e alla squadra di maghi sono catapultati in una nuova e pericolosa missione contro il malvagio mago Grindewald – interpretato da Mads Mikkelsen, che ha preso il posto i Johnny Depp – intenzionato a far scoppiare una guerra contro i babbani nella nuova avventura del Wizarding World creato da J.K. Rowling.

LA STORIA

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte? 

IL CAST

Nel cast del film – una produzione Heyday Films – anche Ezra MillerDan FoglerAlison SudolCallum TurnerJessica Williams e Katherine Waterston. David Yates ha diretto Animali fantastici – I segreti di Silente, un film scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling. I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger,Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi.

QUANDO ESCE

Animali Fantastici – I segreti di Silente arriva nelle sale italiane il 13 aprile, distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

TRAILER

2022-04-12T10:02:07+02:00