hamburger menu

La Pupa e il Secchione Show, Paola Caruso schiaffeggia Mila Suarez e viene espulsa

L'influencer è stata squalificata definitivamente dal gioco

paola caruso la pupa e il secchione show mila suarez

Duro provvedimento disciplinare per Paola Caruso a La Pupa e il Secchione Show. Nel corso di una violenta litigata, l’influencer ha messo le mani addosso a Mila Suarez. Un gesto che le è costato l’espulsione dal programma.

Lo scontro tra Paola Caruso e Mila Suarez

“Mi ha provocato tutto il tempo, mi ha detto qualsiasi cosa. A un certo punto l’unica cosa che ho sentito è stata ‘tu sei una manipolatrice, e anche strumentalizzi tuo figlio e usi tuo figlio”. Così il confessionale di Paola Caruso, che prova a giustificare la violenta reazione avuta contro Mila Suarez.
L’influencer ha aggredito la modella nel corso di uno scontro avvenuto in villa nella notte. Le due pupe sono state subito divise dai compagni, non prima di arrivare alle mani.
Una volta separate, Mila ha lanciato bruscamente un bicchiere, mentre Paola è svenuta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Livenoncescoop (@livenoncescoopp)

Come spiegato da Barbara D’Urso, le immagini della ‘rissa’ non ci sono, ma il resto dei compagni ha confermato che la prima ad aggredire è stata Paola.
La pupa è quindi stata sospesa nel corso della puntata. Poi è arrivata la busta con la decisione della produzione, che ha decretato la squalifica di Paola Caruso: “Lo rifarei altre mille volte”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Livenoncescoop (@livenoncescoopp)

2022-04-13T09:22:32+02:00