hamburger menu

Il Trono di Spade, Joseph Gatt arrestato per chat sessuali con un minore

Arriva la smentita di Gatt sui social

Joseph Gatt, secondo la polizia di Los Angeles, sarebbe stato arrestato per chat sessualmente esplicite con un minore. L’attore de Il Trono di Spade, in cui ha interpretato Wildling Thenns, sarebbe poi stato rilasciato con una cauzione di 5mila dollari.

Il 6 aprile 2022, intorno alle 4:45, gli investigatori della divisione giovanile del dipartimento di polizia di Los Angeles, Internet Crimes Against Children (ICAC) Task Force, hanno notificato un mandato di perquisizione residenziale a casa di Joseph Gatt, dopo aver ricevuto informazioni sul fatto che Gatt era stato coinvolto in comunicazioni sessualmente esplicite online con un minore oltre i confini di stato“, si legge in un estratto del comunicato della polizia.

Gatt, però, ha respinto le accuse attraverso un post su Instagram:

Voglio affrontare le accuse assolutamente orribili e completamente false che mi sono state rivolte di recente. Sono al 100% sbagliate e sconsiderate. Ho confermato gli errori e le informazioni fuorvianti nel comunicato stampa di oggi. Sto collaborando con la polizia e la polizia di Los Angeles per arrivare in fondo a questa storia. Non vedo l’ora di riabilitare il mio buon nome. Grazie a tutti i miei amici e sostenitori che sanno che questo è falso e capiscono che per motivi legali non posso commentare ulteriormente sui social media“. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Joe Gatt (@josephgattofficial)

2022-04-14T16:15:50+02:00