hamburger menu

Il concerto di Tommaso Paradiso a Roma in 3 minuti – VIDEO

Continua lo "Space Cowboy Tour" con 4 date "Completamente Sold Out" all'Auditorium Conciliazione

23 Aprile 2022

Continua da Roma lo “Space Cowboy Tour” di Tommaso Paradiso, la prima serie di concerti (prodotti da Vivo Concerti) che lo vedono sul palco senza i Thegiornalisti. Un debutto live per il cantautore che, a casa sua, gli sta regalando date “Completamente Sold Out”, per citare uno dei dischi del gruppo.

Nella Capitale, l’artista era atteso lo scorso 7 aprile al Palazzo dello Sport ma l’emergenza Covid ha fatto rinviare il live, poi riposizionato e frazionato in 4 serate diverse all’Auditorium Conciliazione. Ieri sera il secondo concerto a cui noi eravamo presenti.

Un viaggio tra i pezzi da solista e quelli con i Thegiornalisti

Tommaso canta, coinvolge il pubblico ad ogni pezzo e regala una carrellata di brani che fondono – senza troppa difficoltà – i singoli che hanno reso celebri i Thegiornalisti alle canzoni del suo album d’esordio, “Space Cowboy”.

In scaletta brani come “Non avere paura”, “Space Cowboy”, “Sulle nuvole” e “La stagione del Cancro e del Leone” ma anche “Completamente”, “Riccione”, “Il tuo maglione mio”, “Promiscuità”, “Questa nostra stupida canzone d’amore” e “Felicità P*****a”.

Paradiso replicherà, sempre a Roma, il 28 e il 29 aprile. Ultimi assaggi di quello che sarà il “Tommy Summer Tour 2022” (QUI le date).

Tommaso al cinema

Il 26, 27 e 28 aprile Tommaso uscirà nelle sale “Sulle Nuvole”, il primo film da regista di Tommaso, una storia d’amore e musica che vede come protagonisti gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici.

Il video riassunto del concerto di Tommaso Paradiso a Roma

Qui, invece, il nostro riassunto video.

2022-04-26T10:29:46+02:00