hamburger menu

Bang Bang Baby, una clip dalla serie Prime Video in esclusiva per Diregiovani – VIDEO

I primi 5 episodi hanno debuttato il 28 aprile su Prime Video, i restanti 5 dal 19 maggio

Bang Bang Baby ha fatto il suo debutto il 28 aprile con i primi 5 episodi su Amazon Prime Video. In attesa di vedere gli ultimi  5, disponibili dal 19 maggio, vi presentiamo una clip in esclusiva per Diregiovani. Le immagini mostrano un momento cruciale per il crime drama: la protagonista Alice (interpretata da Arianna Becheroni) alle prese con la fuga in macchina insieme suo padre Santo (interpretato da Adriano Giannini), in un dedalo di strade notturne che assomigliano a un quadro di Pac Man. 

GUARDA LA CLIP IN ESCLUSIVA PER DIREGIOVANI

LA STORIA

Sulla piattaforma è in arrivo un crime drama ambientato a Milano nel 1986 e racconta la storia di Alice: un’adolescente di 16 anni, timida e insicura, che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi.

Nel cast artistico figurano anche Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, Bang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

LA VOCE DI MADAME NELLA SERIE

L’eccezione, canzone originale scritta per Bang Bang Baby, è il nuovo singolo inedito di Madame, che ne ha scritto il testo e le cui musiche sono di Luca Faraone, ed è in radio e su tutte le piattaforme digitali da oggi, venerdì 15 aprile. “L’eccezione” è prodotta da Luca Faraone e DRD. 

IL TRAILER

IL POSTER

 

 

2022-04-30T13:25:52+02:00