hamburger menu

Ramazzotti, Casalegno e Vagnato: ecco i conduttori del concerto di Fedez e J-Ax

Il live sarà trasmesso su Italia Uno

15 Giugno 2022

Sono Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti le conduttrici scelte per LoveMi, il concerto benefico in favore di Tog – Together to go organizzato da Fedez e J-Ax.

Con loro ci sarà anche Gabriele Vagnato, giovane e popolarissimo content creator (3.8 milioni su TikTok, 1.1 milioni su Instagram, 778mila su YouTube). Vagnato, inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico, dalle 18 sarà anche in diretta su Mediaset Infinity per seguire la prima parte del concerto.

Il cast

L’appuntamento è al 28 giugno, data che raccoglierà in piazza Duomo una lunga serie di artisti per “celebrare con la musica- come ha suggerito Fedez- il ritorno alla vita”.

Tra i cantanti che si esibiranno nel corso della serata (in ordine alfabetico): Ariete, Beba, Cara, Dargen D’Amico, Fedez, Frada, Ghali, J-AX, Miles, MyDrama, M¥SS KETA, Nitro, Paky, PAULO, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Mara Sattei, Shiva, Tananai e Tedua.

Le donazioni

I fondi raccolti grazie al numero solidale 45595 saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a Tog, onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse (in particolare paralisi cerebrali infantile e sindromi genetiche con ritardo mentale).

LEGGI ANCHE: Fedez presenta la sua Fondazione: “Progetto a cui voglio dedicare tutte le mie energie”

Il concerto sarà trasmesso su Italia Uno a partire dalle 19.

2022-06-17T12:56:02+02:00