Dimissioni Simone Inzaghi, annuncio di questi minuti: svolta Inter

Sono ore decisive per il futuro del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi. Le parole riguardo l'allenatore ora fanno davvero discutere. 

L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe terminare stavolta nel peggiore dei modi. Dopo quattro anni tra vittorie, successi e qualche delusione c’era grande attesa per la finale di Champions League ma l’Inter ha subito una delle peggiori sconfitte della sua storia, un 5 a 0 in finale che riscrive la storia della competizione e getta i tifosi nel baratro assoluto.

Marotta intervista
Dimissioni Simone Inzaghi, annuncio di questi minuti: svolta Inter – screenshot video – Diregiovani

Il giorno dopo una sconfitta del genere è tempo di fare i conti e si pensa a chi sono i colpevoli di una sconfitta pesantissima, e tra questi non poteva mancare Simone Inzaghi. Dopo aver perso grosse chance tra supercoppa italiana, coppa Italia e scudetto il tecnico termina l’annata nel peggiore dei modi, un 5 a 0 che non lascia adito ad altri commenti, e Inzaghi è costantemente sotto accusa.

La tifoseria è divisa riguardo l’allenatore nerazzurro ma la maggior parte non vuole più saperne di lui dopo il ko di Monaco di Baviera. Un ko che resterà purtroppo nella storia dell’Inter e Inzaghi non è riuscito a caricare bene la squadra, i calciatori sono apparsi scarichi sia fisicamente che mentalmente e la squadra nerazzurra ha subito numerose critiche. Inzaghi è sotto accusa ed ormai il suo addio è cosa praticamente fatta, il tecnico saluterà a fine stagione. Ma c’è chi va ancora peggio con il tecnico.

Addio Inzaghi, la sentenza è netta

Nelle prossime ore si deciderà il futuro del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi e l’allenatore è appeso ad un filo ma per i tifosi invece è durissima. In molti in queste ore chiedono la testa del tecnico e chiedono addirittura che sia l’allenatore a rassegnare le dimissioni e salutare cosi con dignità il club nerazzurro.

conferenza Inzaghi
Addio Inzaghi, la sentenza è netta – screenshot video – Diregiovani

Tweet del genere si stanno ripetendo in queste ore e l’allenatore sembra avere le ore contate. Appare al momento complicato vedere la permanenza del tecnico per ricominciare daccapo. Il club intanto sfoglia la margherita sui possibili sostituti e piacciono in particolare De Zerbi e Fabregas, nomi giovani e con ampi margini di crescita mentre parte dietro invece Chivu. I tifosi intanto sono scatenati in queste ore e sono molti i fan a criticare il tecnico azzurro.

 

Gestione cookie