Con soli 15 euro trasformi la camera dei tuoi figli: lo vende Ikea ed è ‘magico’

L'ultima offerta di Ikea permette di riordinare in maniera pratica, elegante e creativa la camera dei bimbi spendendo solo 15 euro.

Praticità, funzionalità e stile a prezzi accessibili. Da sempre questo è il marchio di Ikea, il colosso svedese dell’arredamento low cost. L’ultima promo di Ikea permette di trasformare radicalmente la cameretta dei figli a un prezzo irrisorio: 15 euro per un oggetto semplice e colorato, al tempo stesso di una sorprendente utilità.

La soluzione proposta da Ikea è ideale per mettere in ordine tra i tanti giochi dei piccoli di casa, senza per questo rinunciare a stile e divertimento. Leggerezza, praticità e sicurezza sono le caratteristiche di questo prodotto facile da spostare e progettato per trasformare il riordino in un’attività coinvolgente per i bimbi, addirittura giocosa.

Cameretta bimbi
Con soli 15 euro trasformi la camera dei tuoi figli: lo vende Ikea ed è ‘magico’ – Diregiovani.it

Si tratta di un investimento a un prezzo veramente contenuto ma capace di portare grandi vantaggi sul piano visivo e della praticità per i genitori, aggiungendo una nuova dimensione di gioco per i bambini. Insomma, una soluzione alla portata di tutti in grado di unire utilità e un pizzico di “magia” in perfetto stile Ikea. 

Offerta Ikea: 15 euro per cambiare volto alla cameretta dei figli

Ikea ripropone il portatutto TIGERFINK per i giochi dei bambini a un prezzo decisamente stracciato: 15 euro. Un’occasione perfetta per riorganizzare la cameretta dei bimbi senza rinunciare a stile e praticità. Tra gli articoli per bambini,  il portatutto TIGERFINK è uno dei più apprezzati grazie alla sua semplicità. Niente sofisticazioni tecnologiche o fronzoli di varia natura.

Il portatutto messo in vendita da Ikea fa leva soltanto su un design mirato e ben pensato. Questo a cominciare dall’allegria del color turchese e dai fori laterali che permettono di infilare la mano al volo. Per non parlare del tessuto a rete che consente di sbirciare subito dentro. Utilissima anche la tasca esterna, di piccole dimensioni ma estremamente pratica per infilare disegni, piccoli oggetti e carte.

Molto resistente il tessuto – in poliestere riciclato al 90% – capace di resistere a urti e strattoni. La totale assenza di angoli taglienti garantisce sonni tranquilli ai genitori. Il portatutto aiuta a riordinare in maniera rapida e dà una sensazione di indipendenza al bambino. È facile anche da spostare da una stanza all’altra. In questo modo il bambino può restare sempre sotto lo sguardo del genitori, anche quando è impegnato in cucina o in qualche altra attività. 

Insomma: il portatutto TIGERFINK piace tanto ai genitori perché sta bene ovunque venga messo e costa soltanto 15 euro. Chi desidera sistemare la cameretta dei bimbi senza apportare stravolgimenti potrebbe davvero aver trovato qualcosa che fa al caso suo. 

Gestione cookie