Il soggiorno da tempo è diventato qualcosa che va al di là di un semplice spazio domestico. Lo potremmo paragonare al cuore pulsante della casa, il luogo in cui ci lasciamo andare a momenti di relax accogliendo amici e parenti, guardando la tv o ancora leggendo un bel libro. Meglio di ogni cosa questo spazio dice molto sullo stile di chi abita l’appartamento.
Per questo motivo alla scelta dell’arredo si dedica grande attenzione. Non è solamente questione di funzionalità, ma di trasmettere calore, personalità e armonia. Una trasmissione che non ha luogo su un piano astratto o ideale, ma attraverso la visibile concretezza di mobili in grado di coniugare praticità e estetica, meglio se non a un costo esagerato.

Quando parliamo di abbinare estetica, funzionalità e convenienza economica nel campo dell’arredo, il primo nome che viene alla mente è quello di Ikea. E non è un caso. Anche in questa occasione il celebre brand svedese non si è smentito con una soluzione in grado di rinnovare casa al prezzo di 98 euro. Ecco di cosa si tratta.
Rinnovare casa con Ikea a soli 98 euro
Per chi vuole dare un volto nuovo al soggiorno Ikea metta a disposizione l’elegante parete attrezzata BAGGEBO. Come sempre quando si tratta di prodotto Ikea l’impatto estetico qui convive alla grande con l’estrema funzionalità. La libreria è dotata di quattro ripiani per libri e oggetti decorativi. La vetrina invece consente di esporre e al tempo stesso di fornire protezione agli oggetti più delicati.
Il mobile TV è compatto ma spazioso. È adatto a schermi fino a 32 pollici. La mensola a muro riesce a sfruttare in maniera intelligente lo spazio verticale. A fare la differenza provvedono poi piccoli dettagli come il pannello posteriore magnetico e la struttura (leggera ma stabile) progettata per durare a lungo a costi non eccessivi. Ma il vero punto di forza di BAGGEBO è un altro.

La vera convenienza sta nel prezzo. Con soli 98,40 euro ci si può portare a casa l’intera combinazione. Un investimento limitato per una soluzione capace di adattarsi a diversi stili e ambienti. Il design leggero caratterizzato dalla predominanza del bianco rende questa parete attrezzata ideale per gli appartamenti di piccole dimensioni, ai quali può donare un senso di ampiezza e di luminosità.
Al tempo stesso BAGGEBO può essere personalizzata con facilità grazie ad accessori, contenitori e oggetti decorativi in grado di rispecchiare e esaltare il gusto personale così da conferire unicità al soggiorno di casa in un ben calibrato equilibrio tra prezzo, praticità e estetica. Una soluzione ideale per trasformare il soggiorno in uno spazio fatto di ordine, eleganza e accoglienza.

