Mancano ormai poche ore all’inizio di Juventus-Cremonese, posticipo della ventesima giornata di Serie A. I bianconeri devono assolutamente vincere se vogliono approfittare dei pareggi di Milan e Napoli per ridurre il distacco in classifica, mentre gli ospiti vengono da un momento non proprio esaltante e puntano a rialzare la testa.

Spalletti pensa a qualche cambio di formazione rispetto alle ultime uscite e l’ultima notizia che arriva dalla Continassa è clamorosa. Il tecnico della Juve, infatti, starebbe pensando di rilanciare dal 1′ Kelly al centro della difesa e di far fuori Koopmeiners: si tratterebbe di una bocciatura pesante per l’ex Atalanta, che fin qui era stato impiegato con successo come braccetto difensivo. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Cremonese:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Koopmeiners, Pedro Felipe, Rouhi, Cabal, Joao Mario, Kostic, Adzic, Zhegrova, Openda.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Bondo, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Nicola. A disposizione: Silvestri Nava, Floriani Mussolini, Faye, Folino, Ceccherini, Lordkipanidze, Zerbin, Collocolo, Vazquez, Valoti, Johnsen, Moumbagna, Sanabria.

