regione lazio

Il 6 settembre si terrà la RUN4SANES

Roma – La RUN4SANES la gara podistica di 5 km non competitiva si terrà Domenica 6 Settembre 2015 presso Villa Pamphili, con partenza antistante centro anziani Bel Respiro (Bistrò). Giunta alla sua sesta edizione la RUN4SANES è un momento divertente di condivisione degli obiettivi della ONLUS SANES (www.sanes.it) che dal 1984 si occupa dei malati ematologici dell’ospedale San Camillo di Roma.

La partenza per i 5 km è fissata alle ore 10: la prenotazione è gradita ma non obbligatoria e può essere effettuata via mail all’indirizzo: [email protected] o via telefono al numero 06-58704427 o con SMS al numero 3921916826. La gara si terrà anche in caso di pioggia. La prenotazione permette di avere una FAST LINE per il ritiro della pettorina e per il saldo della quota della gara di 5 Euro interamente devoluti al servizio di Assistenza Domiciliare Ematologica che la ONLUS svolge dal 2007 in collaborazione e con il contributo della ROMAIL.

Le iscrizioni possono essere comunque effettuate il giorno stesso della gara dalle 8:30 fino a pochi minuti prima della partenza. Per i bambini dai 4 agli 8 anni invece è prevista una gara di 100 metri GRATUITA che partirà alle ore 9:50! A tutti, grandi e piccoli, è riservato un piccolo gadget ed una rinfrescante merenda di frutta.

Per informazioni visitare il sito: www.sanes.it