regione lazio

Sector Open Lab ‘Digital Craft’

Digital CraftBIC Lazio in collaborazione con il Comune di Viterbo, CNA Viterbo e Civitavecchia, Accademia delle Belle Arti di Viterbo, cerca nuovi talenti con idee e progetti imprenditoriali innovativi nel settore dell’artigianato digitale.

Innovatori, startupper, makers e giovani talenti, con la marcia inserita sul futuro, con attitudini, competenze e voglia di rischiare, in grado – con le loro idee e i loro progetti – di aggiornare, innovare e creare prodotti e servizi. Le idee/progetti imprenditoriali dei proponenti (persone fisiche o in team) potranno riguardare qualunque settore legato all’utilizzo di tecnologie digitali e media, nuovi prodotti e/o servizi che apportino elementi distintivi e di innovazione e creatività attive nelle filiere dell’artigianato artistico e/o tradizionale .

I proponenti presenteranno le loro idee/progetti nell’OPENStorming del 26 novembre 2015 presso lo Spazio attivo di Viterbo. Per la validazione dell’idea/progetto i soggetti selezionati seguiranno un percorso di 6 settimane presso lo Spazio Attivo BIC Lazio di Viterbo.

Il percorso formativo avrà inizio il 30 novembre 2015.
La scadenza per presentare il progetto è il 25 novembre.

Per informazioni e per candidarsi: Sector Open Lab “Digital Craf