All’Istituto A. C. Jemolo una giornata di studio gratuita

jemoloRoma – Lunedì 23 novembre 2015 dalle 9 alle 18, si terrà la giornata di studio “Prospettive di riassetto delle autonomie territoriali alla luce della riforma del Titolo V in itinere” organizzata dal Centro di ricerca sulle amministrazioni pubbliche “Vittorio Bachelet” – LUISS, con l’Istituto di Studi sui Sistemi Regionali Federali e sulle Autonomie (ISSiRFA) e Federalismi.it, in collaborazione con l’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “Arturo Carlo Jemolo”.

I lavori si terranno nell’aula “Alberto de Roberto” all’Istituto A. C. Jemolo in Viale Giulio Cesare, 31 a Roma. I lavori della giornata saranno aperti dal saluto presidente, Nicola Zingaretti e dall’intervento iniziale di Giuliano Amato, giudice della Corte Costituzionale. Prevista la partecipazione del ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi.

La giornata sarà suddivisa in tre sessioni di lavoro. La partecipazione è gratuita e a numero chiuso. Per informazioni visitare il sito: Istituto A. C. Jemolo