regione lazio

Torno Subito 2017, il 18 maggio l’evento di presentazione del nuovo bando

Roma – Giovedì 18 maggio, all’ISIS Vincenzo Gioberti di Trastevere, verrà presentata la nuova edizione di ‘Torno Subito 2017’, il programma della Regione Lazio, gestito da Laziodisu, che investe negli interessi e nelle passioni dei cittadini finanziando percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali. L’incontro sarà l’occasione per presentare il nuovo Bando e le sue novità.

Prima tra tutte “Torno Subito Gusto”, la nuova linea interamente dedicata al mondo della cucina e dell’enogastronomia e la linea “Torno Subito Cinema” aperte anche ai cittadini diplomati.

All’iniziativa parteciperanno il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il vicepresidente Massimiliano Smeriglio, il presidente della Fondazione Italiana Sommelier Franco Maria Ricci e lo Chef Antonello Colonna. Gli operatori del progetto forniranno a tutti i partecipanti l’assistenza tecnica propedeutica alla partecipazione all’Avviso Pubblico Torno Subito 2017, soffermandosi principalmente sull’illustrazione generale dell’avviso e sulla guida alla compilazione della domanda online. Per consultare il bando: www.tornosubito.laziodisu.it/bando-2017

Per partecipare è necessario prenotarsi su www.portafuturolazio.it