hamburger menu

Sono 2.300 i ragazzi vincitori della nuova edizione ‘Torno subito’

Il progetto con cui la Regione dà la possibilità ogni anno a tanti ragazzi di partire per fare un’esperienza di lavoro o studio all’estero da continuare poi nel Lazio

9 Settembre 2016

torno subito

Roma – 2.300 ragazzi e ragazze stanno per partire per un’esperienza di studio o lavoro all’estero da continuare poi nel Lazio grazie a Torno subito. Il progetto, giunto già alla terza edizione, con cui la Regione dà la possibilità ogni anno a tanti ragazzi di partire per fare un’esperienza di lavoro o studio all’estero da continuare poi nel Lazio.

“In bocca al lupo ai 2.300 vincitori del bando ‘Torno Subito’ 2016/2017. Abbiamo finanziato il 100% dei progetti ammissibili, 2.300 ragazze e ragazzi della nostra regione avranno l’opportunita’ di fare un’esperienza all’estero o in altre regioni italiane per la prima parte del progetto. Ci vediamo al ritorno nel Lazio, tra qualche mese, per la seconda parte dei vostri progetti. Sfruttate al meglio questa grande opportunita’ di formazione, ricerca o esperienza lavorativa. Vi aspettiamo per metterla a valore, aiutateci a cambiare questa regione!” Questo il messaggio di Massimiliano Smeriglio, vicepresidente della Regione Lazio con delega alla Formazione.

Per consultare la graduatoria clicca qui

2017-05-11T10:46:08+02:00