hamburger menu

L’ho visto nel sogno in macchina con lei e mi stava fissando con occhi gialli…

Mi sento meglio :-)))))))))))))))))))))...

13 Febbraio 2012

Salve
vi ringrazio per la risposta, infatti è così, io lo amo ancora ma lo voglio dimenticare, ma il punto è che tutti i sogni che ho fatto con lui, mi danno un messaggio su tutto quello che succede in realtà.
Lo so che non mi merita perché io ho fatto molto per lui. Adesso sto provando a andare avanti e ci riuscirò.
Con questo sogno penso che lui tornerà da me e ho paura che sarà molto tardi per lui.
si io lo so che lo amerò per molto tempo ancora ma adesso non lo penso più… in verità lui per me sarà molto speciale e quella storia la ricorderò come un periodo bello.
Dopo che ho fatto il sogno, quella ragazza stava guidando la sua macchina e l’ho visto come nel sogno, solo che in verità era la macchina con "le mutande" e penso che nell’estate che verrà lui mi cercherà perché erano per la spiaggia le mutande…. e era estate quando lui non mi ha parlato più perché era con lei…………..
noi ci siamo separati per sua madre e non perchè non mi amava, e sono certa che mi ama ancora solo che con questa sta provando a andare avanti nella sua vita…. ma per quando tempo ci proverà e non sarà mai sicuro che è quella giusta
Infatti ho fatto anche un altro sogno con lui.
Ho sognato come se lui fosse nella sua macchina con lei, e mi ha fermato nella strada e mi stava fissando con occhi gialli.
grazie, grazie per la disponibilità, e soprattuto per le risposte …………….. mi sento meglio :-)))))))))))))))))))))
con rispetto ,

Cara Ina,
come ti accennavamo nella risposta precedente, i sogni ci dicono molto della persona, sui suoi movimenti interiori e possono contenere l’embrione di una trasformazione in atto, ma non presentano segni premonitori su ciò che avverrà, se non in una chiave del tutto ipotetica e simbolica.
Nei sogni guardare negli occhi è spesso legato al bisogno di vedere, chiarire, di sapere come le cose stanno realmente o quali siano le reali intenzioni altrui e di prendere coscienza di ciò che sta accadendo.
Da quello che dici, ci sembra di capire che la tua storia è stata “stroncata” da eventi esterni e questo ti ha lasciato disorientata, senza una reale spiegazione. Forse quello che cerchi è proprio un chiarimento, per poi mettere un punto e tornare a viverti la tua vita, senza ombre.
Torna a scriverci quando vuoi, ci fa sempre molto piacere condividere i tuoi vissuti e supportarti.
Un caro saluto!,Ina,13-02-2012,Sogni-Il mondo interiore

2012-02-13T16:20:06+01:00