hamburger menu

Mi è venuta una forte ansia al pensiero che anche lui possa festeggiare con i suoi amici…

Ho una forte paura che lui possa commettere qualche sciocchezza, che potrebbe tradirmi!!!! Sappiamo come vanno certe cose...

Cari esperti,
tra qualche mese mi sposo, dopo tanti anni di fidanzamento, e le mie amiche stanno già confabulando per organizzare l’addio al nubilato e vi scrivo a proposito di questo: mi è venuta una forte ansia al pensiero che anche lui possa festeggiare con i suoi amici che non sono proprio tipi affidabili, ho una forte paura che lui possa commettere qualche sciocchezza, che potrebbe tradirmi!!!! Sappiamo come vanno certe cose, un bicchierino in più, amici complici e qualche bella ragazza che ti balla vicino ed ecco qua!!
Non so che fare!!!
Grazie per la vostra attenzione

Anonima, 35 anni


Cara Anonima,
stai per affrontare uno dei momenti più importante e significativo di una persona e capiamo le mille paure che possono affacciarsi. Hai scritto che questo matrimonio arriva dopo un lungo fidanzamento, nel quale tu e il tuo fidanzato avete avuto modo di conoscervi in profondità, avete conosciuto uno il mondo dell’altra, rispettivi amici e famiglie; come mai proprio ora ti viene il dubbio che possa mancarti di rispetto? Avrà avuto già modo di uscire e festeggiare con i suoi amici in passato, com’è andata? Hai avuto le stesse paure o questa è la prima volta?
Ad ogni modo crediamo sia importante che tu possa essere sincera con lui e parlargli apertamente di questi dubbi e timori che hai, così da dissolvere ogni incertezza ed arrivare al grande giorno come ogni sposa dovrebbe fare: gioiosa e spensierata!
Speriamo d’esserti stati d’aiuto, torna a scriverci se dovessi averne bisogno.
Un caro saluto!

2018-12-19T15:47:49+01:00