hamburger menu

Frequento un ragazzo da 10 mesi della mia vita…

Lui ha 27 anni xò nello stesso tempo si vede con un' altra...

15 Ottobre 2012

Frequento un ragazzo da 10 mesi della mia vita… lui ha 27 anni xò nello stesso tempo si vede con un’ altra… da quando ha iniziato a vedersi più spesso kn me i rapporti con questa tizia sono deteriorati… in pratica si stanno lasciando… premettendo che lei nn sa assolutamente della mia esistenza non riesco a capire una cosa: sta facendo tutto questo perchè ha capito che si è innamorato di me oppure può essere x altro?? forse è una domanda stupida ma io non riesco a smettere di pensare a questa cosa.. vorrei trovare un altro ragazzo ma io non voglio un altro… io voglio solo lui.. gli altri ormai nemmeno li guardo più,

Cara Elena,
è difficile guardarsi intorno se il tuo cuore e la tua testa sono presi da questo rapporto, che è in piedi da 10 mesi e ancora continua.
Forse la cosa più opportuna da fare è capire perché questo ragazzo frequenta due persone da così tanto tempo e perché lo accetti senza fare domande. È possibile che la differenza di età ti faccia sentire in soggezione e pensi di non essere nella posizione di poter avanzare richieste? In ogni caso tieni sempre presente che, indipendentemente dall’età, lui deve rispettarti e ascoltare i tuoi bisogni.
A questo punto, è ininfluente capire perché stia lasciando la sua ragazza, ciò che conta è sapere cosa prova per te. Non ne avete mai parlato esplicitamente?
Ti consigliamo di esprimere quello che pensi anche con lui, siamo certi che se lui ci tiene, non scapperà ma inizierete un rapporto a tutti gli effetti. Inoltre, se questo rapporto andrà avanti, ci sembra molto importante iniziare un dialogo più aperto e chiaro.
Un caro saluto!,Elena, 18 anni,16-10-2012,Relazioni di coppia

2012-10-15T15:40:05+02:00