hamburger menu

Lui e’ ancora single perché mi dice che e’ innamorato di me…

Non so cosa fare...

19 Novembre 2012

Ciao,
ho bisogno di consigli sulla relazione sentimentale . Mi ero messa con un ragazzo il 29 settembre, lui era fidanzato ma ha lasciato l’altra ragazza di cui ci stava per me, poi ci no state delle discussioni… io mi stavo sentendo con un altro ragazzo e l’ho avevo lasciato dopo poco tempo lui continuava a chiamarmi a casa e io ci parlavo,poi io mi sono lasciata ma lui era fidanzato anche se continuava a chiamarmi e a scrivermi .. Alla fine e’ successo che quando lui ha lasciato anche quest’altra ragazza per me, io mi risono fidanzata con un’altra persona ,ma lui e’ ancora single, perche m dice che e’ innamorato di me che vuole riuscire per parlare con me,ma io non voglio anche perche i sono di Ostia e lui di Roma..Non so cosa fare,se lasciare il mio ragazzo per rimettermi con lui o no 🙁 aiutooo <3
(Scusatemi per gli erori ma sono connessa con il telefono) …Grazie per avermi ascoltato,spero che mi risponderete al piu’ presto!.
,

Cara Erika,
da come sono andate le cose ci verrebbe da dire che in questa storia il destino non vuole farvi incontrare! E’ come se non ci fosse “sincronia” tra di voi, quando è libero uno l’altro è impegnato e viceversa. A questo punto è importante capire se alla base ci sia un interesse reale da parte di entrambi. Lui dice di essere innamorato, ma tu non sai che fare perché è troppo lontano ( del resto Ostia-Roma non è poi così distante!).  Inoltre sei fidanzata, ma per chi provi davvero interesse?
Riteniamo che sia importante fare chiarezza dentro di te e capire chi e cosa vuoi, magari prendendoti un momento di pausa da tutti, solo allora potrai sapere con certezza cosa fare, al di là delle distanze e delle circostanze.
Se vuoi raccontarci qualcosa di più di questa storia, siamo qui ad ascoltarti.
Un caro saluto!,Erika, 14 anni,19-11-2012,Relazioni di amicizia

2012-11-19T12:23:55+01:00