hamburger menu

Ho dato attenzioni ad un ragazzo ke dopo 4 gg mi ha baciato e mi ha kiesto di toccarmi li!…

Gli piaccio o nn gli frega nnt di me?...

26 Novembre 2012

Salve, ho dato attenz ad un ragazzo ke dopo 4 gg mi ha baciato e mi ha kiesto di toccarmi li ho rifiutato e ha insistito dicendo ke nn mi avrebbe fatto male.. ho rifiutato ed ha continuato a baci poi xò si è ricreata la stessa situaz altri gg ma lui è sfuggito, scappa o mi da indifferenza e se kiedo nn rx .. gli piaccio o nn gli frega nnt di me? ha la mia età,Nome, 18 anni,27-11-2012,Relazioni di coppia,

Cara Nome,
è difficile rispondere alla tua domanda, soprattutto in base ai pochissimi elementi che ci dai. Per prima cosa ci colpisce che dopo questo scambio di baci non ci sia stato un confronto, neanche verbale, per capire come stavate e per dare un senso al vostro avvicinamento… Anche leggendo le tue poche parole, non riusciamo a decifrare come tu stessa hai vissuto quei momenti molto intimi; ti è piaciuto? Cosa hai provato? Temi che lui voglia soprattutto un rapporto di tipo fisico con te? Ci sembra di intendere che vorresti baciarlo ancora perchè hai un interesse per lui… ma se fosse così, lo hai fatto capire anche a lui?
È possibile che anche lui non abbia ben capito se sei interessata e in che modo e, forse per questo, evita un nuovo contatto per paura di un rifiuto. Può capitare che, quando si è molto giovani come voi e si viene a creare una situazione molto intima, poi ci sia la difficoltà e l’imbarazzo di crearne di nuove. Oppure, semplicemente (e, a questo punto, superficialmente), ha rivalutato la sua attrazione per te e, in maniera un po’ codarda, non trova il coraggio di parlartene sinceramente.
Purtroppo però tu sarai l’unica a poter risolvere tutti i dubbi! Se lui dovesse continuare ad evitare un confronto, potrai assolutamente "pretendere" che quanto meno ti spieghi questo repentino cambio di atteggiamento.
Se vorrai dirci altre cose, ci troverai qui; nel frattempo, un caro saluto!

2012-11-26T15:08:46+01:00