hamburger menu

Non provo più nulla e non voglio non provare nulla per lui ma mi sa che e’ cosi…

Continuo a pensarlo e a leggere i messaggi ma i sentimenti si fanno sempre più pochi verso di lui . Non voglio...

8 Settembre 2014

Cari esperti ;
Ci abbiamo riprovato ma ora si e’ presentato un altro problema . Ho nuovamente mollato io , era troppo occupato e non sapeva gestire il suo tempo nonostante l’impossibilità di muoversi e il poco tempo per stare insieme. Lui e’ stato superficiale e mi ha soltanto detto che gli dispiace ma non vuole che finisca . Quando ho detto la parola fine , non e’ stato in grado di dire nulla oltre a un ‘non so che dire’ . E’ successo pochissimi giorni fa .. Non provo più nulla e non voglio non provare nulla per lui ma mi sa che e’ cosi . Continuo a pensarlo e a leggere i messaggi ma i sentimenti si fanno sempre più pochi verso di lui . Non voglio…,

Cara Clarissa,
capiamo che in qualche modo continui a tenere a questo ragazzo, ma da quello che ci hai scritto la vostra storia è stata un tira e molla continuo, vi siete lasciati tante volte e avete litigato spesso. Questo probabilmente ha logorato il vostro rapporto e ora è difficile recuperare.
Lui dice di essere dispiaciuto che la vostra storia finisca, ma non ci sembra faccia niente per rimediare. Tu non provi più gli stessi sentimenti per lui. Quali presupposti ci sarebbero per restare insieme? Perchè vuoi combattere l’evoluzione naturale delle cose?
Se sentite che tra di voi c’è comunque un legame, magari dopo un po’ di tempo che vi servirà per elaborare la fine del vostro rapporto, potrete valutare l’ipotesi di tornare a frequetarvi senza dover stare insieme.
Se ti fa piacere facci sapere come procedono le cose.
Un caro saluto!,Clarissa,08-09-2014,Relazioni di coppia

2014-09-08T10:13:18+02:00