hamburger menu

Sono uscita con quel ragazzo che vi dissi e abbiamo parlato…

Non se lo aspettava che si affezzionasse così a me...

18 Settembre 2014

Salve buonasera,
allora ieri sera sono uscita con quel ragazzo che vi dissi e abbiamo parlato e lui mi ha detto queste parole che non se lo aspettava che si affezzionasse così a me e mi ha detto che mi vuole bene, che mi trova una bellissima e che ho dei begli occhi e che quando sta con me sta bene, una cosa lo trattiene che abbiamo caratteri diversi e che se decidemmo di intrapendere una storia avrebbbe paura che coi caratteri nostri la potremmo rovinare perchè dice che io a volte sono fredda e questo è vero perche da quando ho avuto quella brutta esperienza ovvero che sono stata violentata mi ha segnato molto e ci metto un pò per esprimere i miei sentimenti e ha detto pure che sono come dire abbstanza matura. Questo lo so, anche se io per la mia età credo di essere matura perchè ho avuto tante delusioni che mi hanno segnato. Lui ha detto che mi vuole rivedere e mi vorrebbe aiutare a superare certe cose. Io la prossima volta che lo vedo gli vorrei dire quello che sento. Secondo voi, si lo so cosa voleva dire, ma vorrei una vostra opinione, cosa ne pensate? Io poi ieri sera quando mi ha detto che mi voleva bene mi sono meravigliata perchè mai nessuno me lo aveva detto così e poi mi ha detto un’ altra cosa che quando ci baciamo sia da parte mia che da parte sua voglio dire quando ci baciamo non è un bacio tanto per dare ma in quel bacio si sente qualcosa che ha detto lui che non sentiva nemmeno tanto più con la sua ex.
Grazie per la risposta ,

Cara Bunny,
noi crediamo che ci sia un reale interesse reciproco che è solo agli albori, quindi ci vuole tempo perché il coinvolgimento cresca e si trasformi in sentimento.
Il suo timore riguardo alla diversità dei vostri caratteri ci sembra una difesa e un tentativo inconsapevole di far andare adagio le cose, del resto venite entrambi da due storie importanti e è giusto potersi fidare dopo esserci conosciuti meglio.
Ti consigliamo di parlarne con lui e di essere sincera, è un modo per fargli sapere qualcosa in più di te e di approfondire il rapporto.
Un caro saluto!
,Bunny, 22 anni,18-09-2014,Relazioni di coppia

2014-09-18T14:51:44+02:00