hamburger menu

Sto con un ragazzo da 7 mesi però mi sono resa conto di aver perso la testa per il suo migliore amico!…

Vorrei cercare una soluzione ma non la trovo...

28 Novembre 2014

Sto con un ragazzo di 17 anni da 7 mesi da 5 però mi sono resa conto di aver perso la testa per il suo migliore amico sto malissimo per sta storia vorrei cercare una soluzione ma non la trovo,

Cara Beky,
forse bisognerà fermarsi e riflettere un po’. Ci viene da pensare che se stai con un ragazzo da 7 mesi, questa storia è abbastanza importante, poiché avete iniziato a condividere diversi momenti insieme. E’ così davvero? Oppure no? Cos’è che ti tiene legata a lui? Ti dispiacerebbe molto perderlo?
La prima cosa da fare sarà cercare una risposta per tutte queste domande. Chissà potrebbe anche essere che non provi più un sentimento per il tuo ragazzo e per questo ti senti attratta dal suo amico…
Insomma, è fondamentale fare chiarezza dentro di te e poi, in seguito, parlare dei tuoi dubbi sul rapporto, direttamente con il tuo ragazzo. Magari insieme potrete ritrovare una giusta sintonia; e, se non sarà così, prenderai serenamente la decisione di interrompere la relazione e dirigerti verso altre “sintonie”.
Un caro saluto!,Beky, 14 anni,28-11-2014,Relazioni di coppia

2014-11-28T11:56:19+01:00