hamburger menu

Mi sento in bilico con me stessa. Ma c’è un desiderio che per me è irraggiungibile…

Mi sto solo accontentando ma io non sono affatto felice...

23 Gennaio 2015

Mi sento in bilico con me stessa
Ma c’è un desiderio che per me è irraggiungibile..e rende tutto infelice.
E nel momento che cerchi di provare altre esperienze hai paura..ti domandi e se non ci riesci? e se va tutto male? e se non riesci a compiere il tuo obiettivo? e alla fine..molli tutto e rimani a fare ciò che non amo fare, mi sto solo accontentando ma io non sono affatto felice.
Non sono riuscita mai a parlare con le persone che mi stanno accanto del mio sogno perchè penso che mi prenderebbero per una pazza, ma io ci voglio provare..Ma è molto complicato mollare tutto e andare verso il mio obiettivo..il mio sogno. Non so come fare. ,Maria, 21 anni,23-01-2015,Ansie, sogni paure e…,

Cara Maria,
ci dispiace per il momento che stai vivendo. La tua è un’età molto particolare, in cui spesso ci si definisce sempre meglio e si consolidano i veri desideri e la strada che si vuole percorrere nella vita. Sicuramente è molto difficile riorganizzarsi per affrontare percorsi alternativi, che magari sono in conflitto con quelli già abbozzati. Ma seguire i propri sogni è importante e bisogna valutarli seriamente, per capire se ne valga o meno la pena. Siamo contenti che tu abbia aperto questo piccolo spazio di riflessione, dove poter esprimere i tuoi dubbi e le tue preoccupazioni. E’ un primo passo; le rivulozioni talvolta sono dolorose, ma spesso fondamentali. Se ti andrà, potresti condividere qui il tuo sogno, per provare a capire se è davvero così impossibile da seguire.
Intanto ti mandiamo un saluto molto caro!

2015-01-23T12:13:10+01:00