hamburger menu

Stanotte ho fatto un sogno… Incontravo una ragazza, che in realtà non esiste…

Decido di non rientrare a casa per fermarmi da lei la notte...

23 Gennaio 2015

Ciao… Stanotte ho fatto un sogno… Incontravo una ragazza, che in realtà non esiste o comunque non la conosco, ma assomiglia fisicamente a due ragazze che conosco di vista… Io ero fuori città, stavo per tornare a casa, ma mentre stavo uscendo dalla porta di un condominio, la incontro per la prima volta, il mio sguardo incrocia il suo, uno sguardo intenso, che mi rapisce. Così mi fermo per conoscerla, ci scambiamo due parole ma la sensazione era di essermi già innamorata. Tipo colpo di fulmine. Decido di non rientrare a casa per fermarmi da lei la notte e dormiamo a casa sua con altre due sue coinquiline che credo fossero due sue compagne di squadra (nel sogno io ero convinta o sapevo che era una giocatrice di pallavolo).
Vi scrivo due righe di me: ho 26 anni gioco a pallacanestro e da qualche mese mi sono lasciata con la mia ex che non ho ancora dimenticato.
Non so come interpretare questo sogno ed è da tutta la giornata che ci penso. E sinceramente spero di sognarla di nuovo questa notte. Sono impazzita???
Attendo una vostra risposta..
Grazie mille.,

Cara Lisa,
come forse già sai i sogni non vanno presi così come si presentano, ma è necessario interpretarli in base agli elementi che compaiono e considerando la storia personale di chi li produce.
Nella tua attività onirica si sovrappongono deI livelli che attingono dalla tua vita reale, come volti noti e un ambiente sportivo, ad ogni modo di sottofondo c’è il desiderio di entare in contatto con qualcuno, magari facente parte del tuo ambiente o che tu possa sentire come appartenente al tuo mondo. E’ possibile che ciò possa accadere solo ora che è passato qualche mese dalla fine della tua storia, quindi sei pronta per una nuova avventura sentimentale, potrebbe essere così?
Ad ogni modo vogliamo tranquillizzarti nel dirti che i sogni sembrano talmente veri proprio perchè attingono dal proprio mondo interiore e vanno a toccare le proprie necessità più profonde, quindi non c’è nulla di strano nel volere rivivere una situazione che, almeno nel sogno, ci ha fatto stare bene!
Ora basta aspettare che arrivi la persona giusta anche nella realtà, non è detto che non esista…
Un caro saluto!,Lisa, 26 anni,23-01-2015,Sogni-Il mondo interiore,colpo di fulmine

2015-01-23T14:58:29+01:00