hamburger menu

Mi è venuto in mente da dove sono iniziati i sintomi di stanchezza mentale…

Ebbe tutto inizia una sera mentre giocavo col telefono...

26 Marzo 2015

Salve,
mi è venuto in mente da dove sono iniziati i sintomi di stanchezza mentale, ebbe tutto inizia una sera mentre giocavo col telefono ed ho giocato fino a tardi..mi sono sentito rinco e stanco, sono andato a letto sperando che alla mattina seguente passasse ma niente..da 3 mesi vado avanti a sentirmi stanco e rinco.. l’unica cosa che mi avevano trovato i dottori era la pressione leggermente alta per il resto gli esami del sangue erano perfetti. Ho fatto anche una visita oculistica e mi hanno detto che non servono glio occhiali perché mi manca poco..attendo la vostra risposta. Vi ringrazio ancora per la vostra attenzione. Buona serata
,

Caro Riccardo,
come ti abbiamo detto in precendenza è possibile che tu stia passando un periodo di stanchezza legato allo stress, al cambio di stagione o ai tanti impegni. Possiamo ipotizzare che l’utilizzo eccessivo di strumenti tecnologici non ti aiuti, allora prova a staccare letteralmente la spina e a prediligere attività all’aperto, visto che ci sembra si possano escludere cause di natura fisiologica.
Tieni presente che dei periodi in cui ci si sente sotto tono possoo essere normali e di passaggio, vedi come vanno le cose e parlane anche con il tuo medico.
Un caro saluto!,Riccardo, 20 anni,26-03-2015,Corpo e salute,stanchezza

2015-03-26T16:52:53+01:00