hamburger menu

Per curare la candida, so che devo eliminare i carboidrati…

Mi dica lei,,magari sbaglio in qualcosa?...

30 Marzo 2015

Dottori un semplice parere/consiglio…la famosa cura della candida che vi dicevo…a me non sembra stare meglio/miglorare..lho iniziata domenica sera e ad oggi non ho visto nessun migloramneto…so che devo eliminare i carboidrati ..ma io ad esempio la pasta la mangio molto raramente…si e no una volta ogni due settimane..che altro dovrei eliminare secondo voi?
forse dovrei bere di piu acqua?
faccio sport oddio..yoga non è un vero sport però almeno mi rilassa e evita x lo meno un po la fame nervosa che ho ogni tanto..
se puo mi dia dei consigli su cosa mangiare..
forse devo smettere di mangiare il sushi che le dicevo..(solo pesce crudo ,,mai fritto mangio)
e lavorando durante la settimana ormai un mese che mangio un aterrina di insalata…e la sera mangio poco comunque poi le volte che vado a yoga mangio pochissimo arrivo alle 9,30 di sera a casa…
forse dovrei evitare la colazione con caffe e brioshes??
da una settimana mangio due kiwi al giorno..un po di frutta av bene vero?
mi dica lei,,magari sbaglio in qualcosa?..
SALUTI

,

Cara Anonima,
noi ti ringraziamo per la fiducia che ci accordi. In linea di massima possiamo dirti che l’alimentazione, in effetti, può intreferire con lo sviluppo della candida. TUTTAVIA, bisogna stare attenti! Queste cose vanno sempre concordate e valutate con un medico di fiducia che ci segua e che sia in grado di avere un riscontro clinico, e quindi dal vivo, con il paziente. Agire da soli o con il solo supporto di un consulente online, è molto sbagliato, perchè va sempre considerata l’unicità dell’individuo, delle sue abitudini e del suo organismo. In conclusione, probabilmente il consiglio migliore è quello di rivolgersi ad un medico con il quale studiare una dieta equilibrata in grado di evitare di avere carenze.
Un caro saluto!

,Anonima,30-03-2015,Corpo e salute

2015-03-30T13:15:39+02:00