esperti

Argomento:

Stanotte ho sudato tantissimo…

CARI ESPERTI..VI SCRIVO OGNI GIORNO FORSE PER LE MIE SOLITE STUPIDTAE MA MI CREA CONFORTO AVERE NA "SPALLA AMICA" ANCHE SOLO ATTRAVERSO LA RETE DI INTERNET…COMUNQUE VI SPIEGO…STANOTTE HO SUDATO TANTISSIMO..HO VISTO ADDIRITURA LE GOCCIE DI SUDORE…ALLORA MI SONO TOLTA IL PIGIAMA E HO DORMITO IN CANOTTIERINA DICIAMO..
SECONDO LEI COSA PUO ESSERE??SOLITO STRESS E ANSIA CHE MI PORTO DIETRO DA MESI??
ERA LA 1 VOLTA CHE MI CAPITAVA…O MEGLIO DI SUDARE COSI FORTE…MI SONO PREOCCUPATA MOLTO APPENA SVEGLIATA..ANCHE SE COMUNQUE HO DORMITO MALE STANOTTE ..MI SARò SVEGLIATA 3/4 VOLTE…IN GENERALE SONO POCHE LE VOLTE CHE DORMO BENE LA NOTTE..:(….
ASPETTO UN VOSTRO PARERE!
GRAZIE X RISPONDERMI SEMPRE!!
SALUTI
,

Cara Anonima,
tieni presente che siamo a cavallo del cambio di stagione, entrando nella privavera è possibile che la notte si senta più caldo perchè ancora coperti pesanti come l’inverno.
Ad ogni modo, c’è anche il modo di dire "svegliarsi tutto sudato!", quindi la notte, lo stress, i sogni, possono influire sulla temperatura corporea, proprio perchè è il momento in cui si abbassano le difese e tutte le paure vengono a galla. Quindi una nottata turbolenta può fare agitare e creare uno stato di concitazione.
Per tutte queste ragioni ci sentiamo di tranquillizzarti, è possibile che tutto sia collegato.
Un caro saluto!,Anonima,02-04-2015,Corpo e salute,sudare