hamburger menu

Quando urinavo e quando stavo per finire provavo un piccolo bruciore e prurito…

E' possibile che il bruciore e prurito sia stato a causa del latte detergente che ho messo??...

23 Aprile 2015

Salve,
quando urinavo e quando stavo per finire provavo un piccolo bruciore e prurito e a volte quando mi asciugavo compariva qualche goccia di sangue. Ora non provo piu né bruciore né prurito e non c’è più sangue. Però per capire ho infilato un dito e mi compare una goccia bianca e a volte non riesco a capire se dentro é gonfio o no. Preciso che prima di questo fatto che vi ho parlato, circa 15 giorni fa ho avuto un rapporto e dopo mi sono accorta di avere le labbra della vagina un pò gonfie, così gli ho messo un pò di latte detergente e dopo un giorno sono tornate alle normalitâ. E’ possibile che il bruciore e prurito sia stato a causa del latte detergente che ho messo?? Forse qualche goccia è entrata dentro.
,

Cara Anonima,
è sempre sconsigliato utilizzare autonomamente creme nelle parti intime, si tratta di zone delicate e invece di risolvere il problema si potrebbe peggiorare la situazione.
Per questa ragione non possiamo dire se la crema utilizzata possa averti fatto allergia, ad ogni modo è altresì possibile che il rapporto pregresso possa essere stato causa del bruciore e del prurito. Può essere accaduto che quel giorno tu non fossi sufficientemente lubrificata e che l’attrito del rapporto possa averti irritato le parti intime.
In conclusione, è difficile in questo caso fare una diagnosi a distanza, se è sintomi dovessero ricomparire ti consigliamo di rivlgerti al ginecologo per accertamenti.
Un caro saluto!,Anonima,23-04-2015,Corpo e salute,bruciore

2015-04-23T11:39:53+02:00