hamburger menu

Il mio ragazzo è da qualche tempo che nota alcuni taglietti nella zona del pene…

Cosa può essere?...

9 Dicembre 2015

Salve sono Germana: il mio ragazzo è da qualche tempo a questa parte che nota alcuni taglietti nella zona del pene talvolta sul filetto altre sulla pelle . Premetto che non è qualcosa che capita sempre dopo un rapporto, diciamo che a rapporti alterni sente come un dolore al pene per via di questi tagli che sembrano apparire all’improvviso … Cosa può essere ? Ha 15 anni e non sa come fare perché giustamente dirlo alla madre sarebbe un po imbarazzante sopratutto per il fatto che è molto all’antica … Consigli ? Vi ringrazio .
 ,
Cara Germana,
durante i rapporti sessuali, l’attrito può causare delle piccole lacerazioni della pelle che essendo posizionate su una superficie epidermica delicata ed esposta a continue sollecitazioni (contatto, sfregamento, minzione e secrezioni) può procurare sensazioni dolorose.
Tuttavia non è possibile fare diagnosi a distanza o capirne le cause senza un’accurata visita, in quanto rischieremo di sopravvalutare o sottovalutare il problema del tuo ragazzo.
Proprio per questo suggeriamo una visita da un andrologo presso un consultorio familiare di zona dove in tutta riservatezza potrà effettuare una visita e ricevere indicazioni specifiche per la sua difficoltà.
Speriamo di esserti stati d’aiuto.
Un caro saluto!,Germana,09-12-2015,Corpo e salute

2015-12-09T11:18:36+01:00