hamburger menu

C’è un metodo per riconquistare un ex? Mi sembra di aver notato in lui un interesse…

Salve, c’è un metodo per riconquistare un ex? O meglio, magari dei consigli per non sbagliare… Perchè recentemente mi sembra di aver notato in lui un interesse per me, e magari con una scusa potrei scrivergli. Io ho ancora molto interesse e mi piacerebbe ritornare a frequentarci. Grazie in anticipo, comunque volevo aggiungere che vi […]

16 Marzo 2017

Salve,
c’è un metodo per riconquistare un ex? O meglio, magari dei consigli per non sbagliare…
Perchè recentemente mi sembra di aver notato in lui un interesse per me, e magari con una scusa potrei scrivergli. Io ho ancora molto interesse e mi piacerebbe ritornare a frequentarci.
Grazie in anticipo, comunque volevo aggiungere che vi scrivo molto spesso e ogni volta mi aiutate molto, e devo ammettere che è davvero utile questo sportello online.

Cristina, 16 anni


Cara Cristina,
innanzitutto grazie per il tuo riconoscimento, ci fa molto piacere esserti stati di aiuto, speriamo di continuare a offrirti un servizio utile.
E’ molto difficile darti delle indicazioni dal momento che ci offri pochi elementi: da quanto vi siete lasciati, il motivo, quali sono i segnali che ti fanno pensare a un suo interesse, in che rapporti siete attualmente, etc…
Senza queste informazioni ci resta difficile darti degli spunti di azione, ma al di là di questo non ci sono delle regole per non sbagliare, ogni relazione umana è a sè, quindi è meglio muoversi per istinto che razionalmente.
Detto ciò, se davvero hai un interesse reale, perchè non mandargli tu dei segnali e vedere se li coglie? Così potresti testare il terreno e se vedi una risposta positiva vedere cosa succede. Che ne pensi?
Un caro saluto!

2018-12-19T15:50:11+01:00