hamburger menu

Faccio sesso con un mio amico…

È una cosa nata così quest'estete quando siamo rimasti single...

23 Dicembre 2011

Cari esperti,
ho qualche dubbio… ma non so con chi parlarne. Da qualche mese faccio sesso col mio più caro amico, è una cosa nata così quest’estete quando siamo rimasti single. Adesso però io ogni tanto penso a lui in maniera diversa. Ne ho parlato con lui ma dice che è solo una cosa così che non ci devo fare caso. Aiutatemi datemi un consiglio.
,

Cara Lilly,
ci sembra di capire che stai vivendo una situazione piuttosto delicata: un caro amico è diventato, da qualche mese, un partner con cui fare sesso senza troppe implicazioni. Il rischio di tutta questa faccenda è che i sentimenti possano prendere il sopravvento e compromettere il vostro rapporto d’amicizia. A volte ci sembra di poter controllare tutto, anche i sentimenti, ma poi ci si rende conto che le emozioni viaggiano su binari diversi rispetto alla razionalità e a volte ci investono come un treno in corsa.
In altre parole ciò che ti possiamo consigliare è di prendere un periodo di tempo per ritrovare il tuo equilibrio e la tua serenità, in questo modo potrai prendere una decisione più consapevole. È comunque importante che il tuo "amico" rispetti i tuoi sentimenti e la decisione che prenderai.
Facci sapere come va. Cari saluti.,Lilly, 17 anni,23-12-2011,Relazioni di amicizia

2011-12-23T11:16:45+01:00