esperti

Argomento:

Sono già mamma di un bimbo di 20 mesi e sono incinta di 12 settimane..

Buongiorno vorrei un informazione.. Sono già mamma di un bimbo di 20 mesi e sono incinta di 12 settimane.. Sono gemelli biamniotici -bicoriali e stamattina ho avuto qualche perdita marroncina… Mi hanno detto che c’e stato un piccolo distacco sovracervicale ma i bambini stanno benissimo… Terapia di buscofen e progesterone “e un po di riposo.. Mi devo preoccupare?

Miriana, 23 anni

Cara Miriana,
prima di tutto tanti cari auguri per questa nuova “doppia” gravidanza. Detto ciò ci sembra proprio che i medici ti abbiano indicato i passi giusti da seguire e noi vorremmo sottolineare l’importanza del riposo in questi casi. Tenere sotto controllo l’ansia può essere di grande aiuto non solo per te ma anche per i bambini, che come ti hanno riferito stanno benissimo. In questi casi è bene affidarsi ai medici che ti stanno seguendo, il distacco è minimo e quindi non ti deve allarmare più del dovuto.
Rinnoviamo i nostri auguri e se vorrai continuare a scriverci saremo lieti di rispondere alle tue domande, anche solo per farci sapere come sta andando.
Un caro saluto!