esperti

Argomento:

Ho notato un rigonfiamento sulla parte destra delle grandi labbra…

Salve esperti, vi scrivo perchè ho un problema… allora l’ultimo ciclo l’ho avuto l’8 dicembre 2010 e fino ad ora 20 gennaio 2011 nn si è visto nulla. ho fatto un test 2 gg fa ed è risultato negativo, cm mi aspettavo perchè nn ho mai avuto rapporti completi e mai penetrazione. però il ciclo nn è arrivato… ho notato un rigonfiamento sulla parte destra delle grandi labbra, potrebbe essere qst la causa del ritardo? mica posso essere incinta? aspetto cn ansia una risposta grz 1000 a tt il team…,

Cara Anonima,
riteniamo che puoi tranquillizzarti, a fronte di un test negativo e vista l’assenza di rapporti completi puoi escludere la possibilità di una gravidanza.
E’ improbabile che il ritardo possa attribuirsi al rigonfiamento che hai notato sulle grandi labbra, che invece potrebbe essere causato da un0irritazione o un’infiammazione. A tal riguardo ti consigliamo di rivolgerti al tuo ginecologo per una visita di controllo e per verificare la cause di questo ritardo, che possono essere collegate a motivi diversi, come oscillazioni ormonali, stile di vita, stress, assunzione di farmaci o droghe, ecc.
Se possiamo esserti ancora d’aiuto torna a contattarci!
Saluti! ,Anonima,21-01-2011,Corpo e salute