esperti

Argomento:

Mi sono accorta di avere le grandi labbra gonfie…

Carissimi esperti, poco fa mi sono accorta di avere le grandi labbra gonfie specialmente quella di destra che era particolarmente gonfia. Mi sono accorta di avere una sorte di pallina. Non capisco se è un peletto incarnato dovuto alla depilazione ma non mi è mai successo e penso che ci sia differenza tra una puntina che magari deve maturare e quindi non può fuoriuscire il materiale e una pallina. Sono molto spaventata, mi fa male solo se la tocco. Cosa mi consigliate? Di aspettare e magari passa o fare una visita? Cosa potrebbe essere soprattutto? Io prendo la pillola NOVADIEN. Attento risposta grazie in anticipo. ,

Cara Anonima,
il gonfiore può avere cause diverse, potrebbe trattarsi di un’infiammazione dovuta anche al tessuto degli slip o a un’infezione, non possiamo escludere il pelo incarnito, a volte potrebbe formare una pallina e rimanere sotto pelle.
Ti sconsigliamo di aspettare ancora e vedere come si evolve il sintomo, se non ci dovessero essere miglioramenri è bene rivolgersi al proprio medico per accertamenti.
Un caro saluto!,Anonima,25-05-2015,Corpo e salute,labbra vagina