hamburger menu

#FuturaBrindisi, gli studenti ‘Palumbo’: la scuola digitale ci porta nel futuro

BRINDISI – Indaffaratissimi gli studenti ragazzi dell’istituto superiore “Ettore Palumbo” di Brindisi. In questi giorni, infatti, sono protagonisti della tre giorni per la scuola digitale organizzato dal Miur nella città puglise. #FuturaBrindisi è infatti uno degli appuntamenti del Piano nazionale scuola digitale. In un vortice di magliette blu, gli studenti della scuola capofila a livello […]

5 Giugno 2018

BRINDISI – Indaffaratissimi gli studenti ragazzi dell’istituto superiore “Ettore Palumbo” di Brindisi. In questi giorni, infatti, sono protagonisti della tre giorni per la scuola digitale organizzato dal Miur nella città puglise. #FuturaBrindisi è infatti uno degli appuntamenti del Piano nazionale scuola digitale.

In un vortice di magliette blu, gli studenti della scuola capofila a livello regionale, hanno come obiettivo quello di migliorare la scuola e la loro città.

“La scuola digitale per me è progresso, è un modo per tenere più uniti gli studenti, ma anche per comprendere meglio la realtà che ci circonda e darci gli strumenti per migliorarci”, raccontano  Elena e Francesca.

2018-06-05T12:21:36+02:00