mondoscuola

Gli Anonymous vincono i biglietti per il LiveKom 2016 di Vasco Rossi

Roma – Sono gli Anonymous del Liceo Virgilio di Roma i vincitori del ‘Concerto di fine anno’ che si è svolto venerdì 27 maggio al liceo Mamiani di Roma e come band vincitrice si è aggiudicata i 5 biglietti in palio per il LiveKom 2016 di Vasco Rossi del 27 giugno. Un pomeriggio di musica dal vivo fra rock, cover e inediti, si sono sfidate 7 band: gli Anonymous e i The Wave, dal Liceo Virgilio, i Lost Highways e i Seagulls dal liceo Mamiani,gli Atlas dal liceo Ripetta, i Dante will rock you del Liceo Dante e i Lighthouse del Democrito.

Un concerto che rappresenta l’evento finale di un percorso iniziato anni fa, grazie all’introduzione dei laboratori musicali e delle aule di musica, un modo per i ragazzi di mettersi alla prova, avendo la possibilità di calcare un palcoscenico di fronte ad un pubblico. Per scoprire, magari, di avere una passione per la musica che potrebbe diventare un mestiere o restare un semplice passatempo. Il concerto è stato trasmesso in diretta da Voicebook Radio del Liceo Kennedy di Roma. Nel corso della manifestazione sono state presentate sia la nuova app di Diregiovani, per avere sempre a portata di mano le news e le rubriche di diregiovani.it, sia il concorso facce da App.










REGOLAMENTO

Invia la tua “Faccia da App” e partecipa al contest!
Come?
Scatta una foto o un selfie dove compare l’hashtag #FacceDaApp o il logo Diregiovani (può essere uno schermo di un pc, una scritta, un disegno… via libera alla creatività!) e postala su Instagram, Facebook o Twitter utilizzando l’hashtag #FacceDaApp

Instagram: la foto che riceverà più like sarà premiata con 2 biglietti prato per il concerto di Vasco Rossi del 27 giugno allo Stadio Olimpico di Roma

Twitter: la foto che riceverà più like sarà premiata con 2 biglietti prato per il concerto di Vasco Rossi del 27 giugno allo Stadio Olimpico di Roma

Facebook: le foto postate con l’hashtag #FacceDaApp sul proprio profilo saranno inserite nell’album #FacceDaApp sulla pagina di Diregiovani. Le foto che riceveranno più reactions saranno premiate con 2 biglietti prato per il concerto di Vasco Rossi del 27 giugno allo Stadio Olimpico di Roma

Diregiovani: tutte le foto pubblicate su Twitter, Instagram e Facebook con l’hashtag #FacceDaApp saranno raccolte in una speciale fotogallery su diregiovani.it e le 2 foto più creative saranno premiate con 2 biglietti prato ciascuna per il concerto di Vasco Rossi del 27 giugno allo Stadio Olimpico di Roma

Il contest è aperto a tutti ed è gratuito.
Per partecipare c’è tempo fino al 10 giugno 2016.
I nomi dei vincitori saranno pubblicati il 13 giugno 2016 sull’App Diregiovani.

N.B. E’ importate lasciare il profilo dei social network pubblico per consentire a Diregiovani di trovare le foto condivise

Per dubbi o domande scrivi a [email protected]

Questioni legali ed etiche
Qualsiasi notifica relativa ad eventuali variazioni sul regolamento verrà pubblicata sul sito web del contest e sarà valida dalla data della pubblicazione.
Tutti i partecipanti devono seguire gli accordi europei sui diritti d’autore.

I partecipanti nel pubblicare le foto dichiarano di esserne gli autori e, come tali, di essere i titolari dei diritti esclusivi sulle medesime e di aver ottenuto il consenso alla pubblicazione da parte di eventuali soggetti terzi presenti nelle foto.
I partecipanti accettano altresì di non pubblicare qualsiasi tipo di materiale protetto da “copyright” a meno che i diritti di autore non gli/le appartengano.

In ogni caso Diregiovani non potrà essere ritenuto responsabile, direttamente ed indirettamente, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Le foto non devono contenere riferimenti che possono nuocere o danneggiare persone o gruppi di persone o incoraggiare la persecuzione di individui per razza, opinione, nazionalità, sesso, professione o credo.
Non devono altresì incoraggiare il crimine o l’infrazione della legge, o contenere riferimenti sessuali espliciti.

E’ POSSIBILE PARTECIPARE AL CONTEST UTILIZZANDO I 3 SOCIAL COINVOLTI MA SEMPRE CON LA STESSA FOTO, PENA L’ESCLUSIONE.

Squalifica delle foto
Diregiovani può decidere di squalificare una foto se questa non è stata postata sui social network entro il termine di scadenza o se infrange qualsiasi regola della sezione “Questioni legali ed etiche”.

Diritti di riproduzione
Utilizzando l’hashtag #FacceDaApp per partecipare al contest autorizzi Diregiovani a riprodurre sul sito diregiovani.it le foto postate sui social network.