giornalisti-in-erba

Pets, vita (segreta) da animali

 

Ogni mattina, dopo aver salutato il cucciolo di casa, ci chiudiamo la porta alle spalle e pensiamo : “Chissà cosa farà mentre sono via?” Beh, l’Illumination Entertainment é qui per risolvere l’arcano mistero! Con il nuovo film “Pets – Vita da animali”, l’uscita è prevista nelle sale italiane per il 6 ottobre 2016, i creatori di “Cattivissimo me” svelano infatti i retroscena più esilaranti delle vite segrete dei nostri cuccioli!
I protagonisti sono Max, piccolo terrier che vive in un appartamento di Manhattan con l’adorata padroncina Katie, e i suoi amici. Un giorno, la vita di Max viene sconvolta dall’arrivo di Duke, un grosso ed impacciato cagnolone che Katie ha deciso di adottare. Inutile dire che fra i due non è amore a prima vista, eppure si ritroveranno loro malgrado a condividere l’avventura più grande delle loro vite, in cui incontreranno Snowball, piccolo coniglietto bianco con un grande piano malvagio!
Quando la situazione sembra precipitare, ecco che gli amici di Max correranno in aiuto dei due cuccioli. Riusciranno i nostri eroi a tornare a casa prima dei loro padroni? Lo scopriremo al cinema in questa attesa commedia d’animazione di ambientazione… animalesca.

Margherita Cavicchioni
Classe 5E – Liceo Classico “Galileo” di Firenze