hamburger menu

Ho praticato del petting con il mio ragazzo nel periodo dopo il ciclo…

Ho praticato del petting con il mio ragazzo nel periodo dopo il ciclo, mi  sentivo il seno un po strano anche se poi alla  fine il ciclo è arrivato.

Salve a tutti più di un mese fa ho praticato del petting con il mio ragazzo (lui dice di avermi masturbata con il dito pulito) nel  periodo dopo il ciclo,circa un paio di giorni dopo l’ultimo giorno di ciclo, a distanza di una settimana da quell’avvenimento mi  sentivo il seno un po strano e stavo spesso male anche se poi alla  fine il ciclo è arrivato (normale e puntuale come sempre) poi però  dopo 2 giorni mi è riniziato a far male il seno e 4 giorni fa ho  fatto il test ed è risultato negativo. Io non so che pensare perché  sono lo stesso in ansia, ho comunque visto che ho ovulato circa 2 giorni fa e un po mi rassicura, però sono sempre in ansia perché  ho il seno molto dolente e non so che pensare.. poi per 2 giorni  ho avuto della nausea e mi sono iniziata a preoccupare e infatti  ho fatto il test, ho letto di donne incinte con le mestruazioni,  ovulazione o test negativo però credo che queste cose succedano con rapporti completi che io non ho avuto..
Spero risponderete Grazie.

Sara, 16 anni



Cara Sara,
come hai detto tu, il concepimento può avvenire solo con un rapporto completo quindi con eiaculazione interna, durante il periodo fertile della donna.
La tua situazione è di estrema sicurezza, petting, periodo non ovulatorio, presenza del cicli e test di gravidanza negativi. I sintomi che presenti possono essere legati all’ansia e ad un’ovulazione più forte,  tieni conto che ogni mese è diverso dall’altro perché ci sono tanti fattori che influenzano il ciclo: i cambi di stagione, lo stress, diverse abitudini quotidiane o alimentari, ecc. Detto ciò, puoi stare tranquilla e viverti serenamente questi primi approcci sessuali.
Torna a scriverci quando vuoi.
Un caro saluto!

 

2018-12-11T11:45:36+01:00