hamburger menu

Ho fatto solo petting in slip raggiungendo in seguito l’orgasmo in essi…

Dopo questo episodio di petting, lei ha fatto il test il giorno in cui gli ritorno il ciclo dopo una settimana di ritardo e il risultato era negativo.

Allora ho fatto solo petting in slip raggiungendo in seguito l’orgasmo in essi, lei ha fatto il test il giorno in cui gli ritorno il ciclo dopo una settimana di ritardo e gli diede negativo.
Grazie per l’eventuale risposta!! P.s. mi sono fatto prendere dall’ansia

Andrea



Caro Andrea,

puoi stare tranquillo, è davvero difficile che ci siano dei rischi per una gravidanza e diversi sono i fattori da considerare. In primis come ti dicevamo nella precedente mail il ritorno del ciclo scongiura la presenza di una gravidanza, il test è risultato negativo e inoltre considera che rimanere incinta facendo petting è molto difficile anche se non impossibile. Possiamo infatti specificare che la possibilità di rischio di fecondazione con le mani sporche potrebbe esistere nel caso in cui si penetra in vagina con un dito molto sporco di sperma appena eiaculato, sempre se ovviamente la donna si trova nel suo periodo ovulatorio. Se lo sperma è secco, o ci si è lavati le mani, o se il liquido seminale è rimasto all’aria le condizioni ottimali di sopravvivenza degli spermatozoi sono state vanificate. Nel tuo caso specifico non c’è stata alcuna penetrazione e la presenza degli slip funge da ulteriore barriera.
Quindi, anche se immaginiamo non sia sempre facile gestire l’ansia, puoi stare tranquillo.
Se può esservi di maggiore aiuto magari potreste confrontarvi sui diversi metodi contraccettivi che esistono in commercio e scegliere quello che maggiormente si adatta alle vostre esigenze. Per avere maggiori informazioni potreste recarvi presso un consultorio della vostra zona dove troverete degli esperti che sapranno chiarire i vostri dubbi in merito.
Un caro saluto!

2018-12-11T11:45:31+01:00