hamburger menu

Un bacio tira l’altro e siamo arrivati a masturbarci a vicenda…

Salve dottori, mi scuso per la mia inesperienza in questo campo ma le vorrei fare una domanda. L’altro giorno, giovedì, sono stata con il mio ragazzo e un bacio tira l’altro e siamo arrivati a masturbarci a vicenda… quando lo facevo a lui io ero vestita e quando lui lo faceva a me lui era […]

Salve dottori, mi scuso per la mia inesperienza in questo campo ma le vorrei fare una domanda. L’altro giorno, giovedì, sono stata con il mio ragazzo e un bacio tira l’altro e siamo arrivati a masturbarci a vicenda… quando lo facevo a lui io ero vestita e quando lui lo faceva a me lui era vestito. Io non mi ricordo che lui sia venuto anche perché sennò l’avrei visto…. comunque la mia domanda è questa: si può rimanere incinta con una masturbazione e praticando sesso orale? Ah c’è da dire che il mese scorso era capitato una cosa tipo questa e il ciclo mi è arrivato puntualissimo come un orologio svizzero.
Grazie della risposta in anticipo!

Nica, 17 anni


 

Cara Nica,
hai fatto benissimo a chiedere consiglio per avere maggiori chiarimenti rispetto ad un fatto della tua vita che non hai chiaro o che ti crea dubbi e perplessità, questo spazio è stato creato proprio per questo!
Detto ciò rispetto a quanto dici ci sembra proprio che puoi stare tranquilla con il solo petting è veramente impossibile che si  instauri una gravidanza. Affinchè avvenga un concepimento è necessario un rapporto completo con eiaculazione interna, inoltre la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili, fate comunque sempre attenzione all’igiene, in questo modo eviterete inutili rischi e potrete con maggiore serenità i vostri rapporti intimi. Se in futuro vorrai avere altre informazioni, torna pure a scriverci quando vuoi, ti suggeriamo anche di visitare la nostra rubrica “Se so è meglio” , qui potrai trovare tante informazioni utili rispetto alla sessualità ed ai rapporti intimi in generale.
Un caro saluto!

2018-12-11T11:43:15+01:00