hamburger menu

Il mio timore è il liquido pre-eiaculatorio,è possibile una gravidanza?…

Salve dottore, ho fatto petting con il mio ragazzo, non è assolutamente avvenuta penetrazione (sono vergine) e lui non ha eiaculato. Il mio timore è il liquido pre-eiaculatorio. Bisogna notare che il suo organo genitale era assolutamente lontano del mio e ci siamo solo "struscicati" un poco, senza avvicinare i due organi. È possibile una […]

8 Febbraio 2016
Salve dottore, ho fatto petting con il mio ragazzo, non è assolutamente avvenuta penetrazione (sono vergine) e lui non ha eiaculato. 
Il mio timore è il liquido pre-eiaculatorio. Bisogna notare che il suo organo genitale era assolutamente lontano del mio e ci siamo solo "struscicati" un poco, senza avvicinare i due organi. È possibile una gravidanza?
                                                                                                                                              Fiore, 18 anni

Cara Fiore,
con il solo petting non è possibile che si instauri una gravidanza e da quanto scrivi non ci sono proprio i presupposti affinché essa avvenga: mancanza di eiaculazione, assenza di penetrazione e contatto genitale. Nel liquido pre-eiaculatorio, ammesso che ci siano degli spermatozoi, essi sono in quantità esiguaAttendi serenamente l'arrivo del prossimo ciclo mestruale.
Torna a scriverci quando vuoi.
Un caro saluto!
2019-03-27T11:24:28+01:00